Una nuova condotta idrica servirà via Selva Piana

Sono iniziati i lavori di rifacimento della condotta idrica della lunga via Selva Piana Il sindaco Paolo Fallone e il consigliere delegato Angelo Petrucci ne danno notizia  esprimendo la loro […]

Esplora contenuti correlati

Dopo il lockdown si riparte con la manutenzione delle strade delle piazze

28 Giugno 2020

Al via i lavori di manutenzione delle strade urbane e delle piazze. Lo annuncia il sindaco Fallone e il consigliere delegato Farina.
Dopo il lockdown causato dall’emergenza Covid l’Amministrazione comunale ha riavviato, già da tempo, i lavori di manutenzione straordinaria delle strade e delle piazze del paese coordinati dal consigliere delegato Antonio Farina.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

“Proprio nel mezzo della fase di ripresa, post emergenza Covid,  abbiamo messo in campo tutte le risorse necessarie al miglioramento della viabilità di diversi tratti delle strade urbane. Un intervento programmato e coordinato dal nostro attivissimo consigliere delegato Antonio Farina che si spende, quotidianamente, per risolvere le più diverse problematiche inerenti la manutenzione, la sicurezza e il decoro delle piazze e delle strade. Con lui ringrazio, l’Ufficio Tecnico e gli operai comunali per l’impegno profuso in questi giorni e nei giorni scorsi.
L’attenzione alla sicurezza dei cittadini, oltre ad essere un dovere, è il fulcro della politica di questa Amministrazione che interviene con puntualità per il mantenimento non solo delle strade, ma anche dei luoghi di aggregazione come le piazze del paese aumentando, attraverso il decoro e la sicurezza, una positiva fruibilità. A questi interventi seguiranno, in modo progressivo, i rifacimenti di diverse strade comunali. Per questo oltre a ringraziare tutti gli amministratori, rivolgo un particolare encomio al consigliere delegato Antonio Farina il cui impegno ha portato, ad oggi, al raggiungimento di significativi obiettivi”.

 

 

 

 

Condividi: