Servizio Civile – Domande e linee guida

      CLICCA QUI PER PRESENTARE LA DOMANDA                  

Esplora contenuti correlati

Fabiana Tanzi dona un suo dipinto al sindaco Fallone

18 Ottobre 2020

Martedì scorso, Fabiana Tanzi, ha voluto consegnare nelle mani del sindaco Fallone un suo dipinto quale segno di riconoscenza per il lavoro svolto durante l’emergenza Covid -19.
Il dipinto che rappresenta scorci e tradizioni del nostro paese, vuole essere un messaggio di  speranza e di forza per tutti i Sangiovannesi che hanno affrontato con grande responsabilità l’emergenza Covid.
Fabiana, infatti, ha voluto ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione comunale con un gesto semplice e pieno di significato, molto apprezzato dal primo cittadino che nell’occasione non ha nascosto la sua emozione.

Le parole di ringraziamento del sindaco Paolo Fallone

“Fabiana mi ha fatto commuovere, con la sua semplicità e dolcezza mi ha veramente emozionato. Il suo dipinto e le sue parole sono arrivate dritte al mio cuore e a quello di tutti gli amministratori. Lei ha voluto ringraziarci e per noi questo è stato il regalo più bello che potevamo ricevere. Esso, infatti,  ci ha dato quella “forza”, così come rappresentato nel suo dipinto, necessaria ad affrontare le sfide del futuro.
Grazie Fabiana per questo tuo gesto che è per tutti noi un dono speciale e un riconoscimento, una medaglia importante”.

 

Condividi: