Servizio Civile – Domande e linee guida

      CLICCA QUI PER PRESENTARE LA DOMANDA                  

Esplora contenuti correlati

Il Sindaco e l’Amministrazione augurano Buone Feste

24 Dicembre 2020

Cari concittadini e amici, ci prepariamo  a festeggiare, uniti dai nostri sentimenti,  un Natale diverso ma carico di emozioni.

E’ un tempo nel quale tutti noi facciamo esperienza delle cose essenziali che ci accompagnano, da sempre, nel cammino della nostra vita. Esse sono oggi più visibili e ci sostengono in un tempo nel quale le incertezze potrebbero prendere il sopravvento, offuscando quella luce portatrice di speranza. Quel bagliore, quei raggi, quel calore che sembra essere così lontano è accanto a noi per sostenere il nostro cammino. E’ un percorso fatto di ostacoli generati, in questo tempo, da un male oscuro che ha fatto milioni di vittime. Una vera e propria battaglia che vede ciascuno di noi in prima linea per dare il proprio contributo, rispettando le regole per se stessi e per l’intera comunità.

Durante queste festività avremo modo di riscoprire l’intimità di stare nelle nostre famiglie per condividere, in modo diverso, la gioia di vivere momenti di serenità  nell’ascolto. Sarà un modo, questo, per ricaricarci ed iniziare, insieme, un nuovo cammino nel quale tutte le nostre speranze si trasformano in certezze.

Ciascuno di noi potrà celebrare questi giorni di festa  secondo le proprie tradzioni e fede, senza alcuna distinzione di razza, portando nel proprio cuore la solidarietà, l’amore, la giustizia e la pace.
Con questo auspicio vi abbraccio tutti a partire dai bambini  e gli  anziani, e a ciascuno di voi con le vostre famiglie a cui auguro un sereno Natale e un 2021 ricolmo di gioia.

Nel congedarmi voglio condividere con voi questa meravigliosa affermazione:
“Mantieni i tuoi pensieri positivi, perché i tuoi pensieri diventano parole.
Mantieni le tue parole positive, perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti.
Mantieni i tuoi comportamenti positivi, perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini.
Mantieni le tue abitudini positive, perché le tue abitudini diventano i tuoi valori.
Mantieni i tuoi valori positivi, perché i tuoi valori diventano il tuo destino”. Gandi

 Con affetto

Il vostro Sindaco
Paolo Fallone

Si ringraziano Emiliano Tanzi, Riccardo Tanzi e Simone Reali per la reaizzazione del video

Condividi: