Cerimonia Cittadinanza Onoraria Prefetto Sandro Lombardi

Esplora contenuti correlati

Il Sindaco e l’Amministrazione augurano una Buona Pasqua

12 Aprile 2020

 

 

Carissimi concittadini e amici tutti, questa Santa Pasqua è diversa da tutte le altre perché ci fa partecipare al dolore di quanti soffrono a causa del Coronavirus e alle numerose vittime. Sono tanti i sentimenti nei nostri cuori così come è infinita la speranza di risorgere da questo momento buio.
In questo particolare tempo della nostra vita, costretti a restare nelle nostre abitazioni, stiamo però sperimentando il calore e il gusto di dedicare più tempo alla famiglia dove genitori e figli rafforzano i loro legami attraverso la riscoperta delle cose semplici.

Le nostre case si sono infatti trasformate in veri e propri laboratori del fare nei quali ogni giorno si scoprono cose nuove. Piccoli e grandi sempre più uniti nel costruire, insieme, una quotidianità che forse prima avevamo perso di vista: un vero e proprio miracolo che illumina la nostra vita. Rafforzando i legami abbiamo compreso che solo uniti possiamo vincere questo virus, mettendo ognuno di noi il massimo impegno. Siamo diventati una grande famiglia nella quale ogni fragilità, ogni paura si trasforma, giorno dopo giorno, nella speranza di risorgere a vita nuova.

Con questa semplice riflessione e con tanta trepidazione, vi auguro, anche a nome dell’Amministrazione comunale, una Santa Pasqua portandovi, uno per uno nel mio cuore, certo che insieme ce la faremo.
Un abbraccio a tutti e, in modo particolare, ai bambini, ai ragazzi e agli anziani, con l’invito di celebrare questa Pasqua restando a casa, ciascuno nelle proprie famiglie per vivere, intensamente, la festa della Resurrezione di Cristo.

Buona Pasqua

Il Vostro Sindaco
Paolo Fallone

Condividi: