Torniamo tutti a Scuola dal 18 gennaio

Esplora contenuti correlati

Il Sindaco e l’Amministrazione salutano e ringraziano il colonnello Cagnazzo

7 Settembre 2020

A nome dell’ Amministrazione e della cittadinanza ringrazio il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri il colonnello Fabio Cagnazzo.
Il lavoro svolto in questi anni è sotto gli occhi di tutti, evidenziando una concreta azione di coordinamento nella lotta alla criminalità organizzata e non solo, accanto ai suoi uomini e vicino ai cittadini.
Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere personalmente il colonnello Cagnazzo le cui doti umane e professionali hanno fatto la differenza nella gestione di un delicato servizio nei confronti della comunità.
Sono fermamente convinto che quanto fatto ad oggi proseguirà nel tempo certo che l’Arma dei Carabinieri tutelerà, sempre, questo nostro territorio rendendolo ancora più vivibile e sicuro.
Sono certo che il colonnello Cagnazzo, destinato ad incarichi  più prestigiosi, conserverà nel suo cuore il ricordo di una intera provincia fatta di tante piccole comunità che hanno beneficiato di un servizio generoso e attento, svolto senza riserve dai nostri Carabinieri.
Al comandante Cagnazzo va tutta la nostra gratitudine e riconoscenza per i positivi risultati ottenuti in questo nostro territorio e l’augurio per l’inizio di una nuova e prestigiosa esperienza professionale.

Il Sindaco
Paolo Fallone

Il colonnello Fabio Cagnazzo







Condividi: