Servizio Civile – Domande e linee guida

      CLICCA QUI PER PRESENTARE LA DOMANDA                  

Esplora contenuti correlati

Il Sindaco Fallone sull’Emergenza Corona Virus

25 Febbraio 2020

“Continua l’emergenza relativa al Coronavirus che ci impone, almeno per il momento, a non abbassare la guardia mantenendo la calma ed attenendoci a tutte le prescrizioni igienico – sanitarie.
Abbiamo avuto notizia dalla Prefettura che, a breve, saremo convocati per mettere in campo azioni comuni sui nostri territori. Vige, però, sempre la raccomandazione al buon senso di ciascuno di noi alla massima prudenza e collaborazione finalizzata al bene comune.
In questi casi la prudenza non è mai troppa e, proprio a tal proposito, è doveroso ringraziare le famiglie che, dopo la permanenza nella città di Bergamo, hanno accettato il nostro invito a mettersi in quarantena volontaria. Un comportamento questo messo in essere per scongiurare ogni rischio per la loro e altrui incolumità, nonostante Bergamo non è tra le città definite “rosse”. Ad oggi, infatti, la situazione è fortunatamente sotto controllo e, pertanto, possiamo affermare, con serenità, che la nostra condotta ha contribuito a generare un clima di serenità attraverso la prudenza e la riservatezza.
Proseguiamo, con la massima calma, a rispettare le raccomandazioni del Ministero della Salute e della Prefettura di Frosinone perdendo in considerazione solo ed esclusivamente le comunicazioni ufficiali delle autorità Pubbliche evitando, così, di essere ingannati dalle “false notizie” “.

Il Sindaco
Paolo Fallone

 

Numeri da contattare: 112 e 1500

Ministero della Salute

Informazioni Coronavirus

Condividi: