Approvate le nuove tariffe Tari: agevolazioni per attività e famiglie

Maggioranza e minoranza approvano le nuove tariffe Tari che agevoleranno classi disagiate e commercianti. Soddisfazione del sindaco Paolo Fallone per l’obiettivo raggiunto in modo pacato e collaborativo.Nell’ultima seduta del Consiglio […]

Esplora contenuti correlati

Il sindaco Paolo Fallone acoglie i volotari del Servizio Civile

13 Giugno 2021

È iniziato il Servizio Civile nel comune di San Giovanni Incarico: il sindaco Fallone accoglie i volontari.
Sono sedici i giovani che si cimenteranno nella bella esperienza del Sevizio Civile Universale curato dall’Anci Lazio con quattro progetti: “Bibiocultura”,”Accompagniamoci a Scuola”, “Procivita” e “Accudiamoci”.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

“L’inizio del Servizio Civile  rappresenta, per tutti i volontari, un momento davvero speciale che sintetizza il lavoro preliminare svolto dall’assessore Pietro Tasciotti unitamente a quello del presidente del consiglio comunale Gaetano Battaglini. È questo un percorso importante all’interno dei diversi progetti con la possibilità di una significativa esperienza di crescita, una opportunità per tutti voi e per la nostra comunità. Ciascuno potrà cimentarsi, guidati dagli operatori locali di progetto Fabiana Piccirilli, Ilenia Leonetta, Paolo Sabetta e Gaetano Battaglini, nei diversi ambiti progettuali così da essere di supporto ai servizi da offrire ai cittadini nei diversi settori: sociale, culturale, scuola, e protezione civile. Sarà, sicuramente, una bella esperienza con la possibilità, tra le altre cose, di comprendere il funzionamento della macchina amministrativa ed avvicinarsi, così, alla politica intesa quale servizio concreto alla comunità. Sono certo che saprete fare tesoro di questo tempo attraverso un approccio costruttivo alla comunità Sangiovannese che vi accoglie e vi augura un buon lavoro. Nel ringraziare tutti, per la disponibilità, rivolgo uno speciale ringraziamento all’Anci Lazio per aver sostenuto e approvato i nostri progetti”.

Condividi: