Cerimonia Cittadinanza Onoraria Prefetto Sandro Lombardi

Esplora contenuti correlati

Il Sindaco Paolo Fallone esprime la sua soddisfazione per l’approvazione del conto consuntivo

11 Giugno 2021

 

Nella seduta del Consiglio Comunale di mercoledì, presieduta dal presidente Gaetano Battaglini, il sindaco Paolo Fallone ha fatto il punto sul conto consuntivo evidenziando il raggiungimento di obiettivi più che positivi con un avanzo che consentirà l’attuazione di diversi progetti.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

“Sono davvero soddisfatto  per il lavoro svolto da tutti gli amministratori e, in modo particolare, per il qualificato impegno messo in campo dal responsabile dei servizi finanziari, la dottoressa Marialaura Bortone. Una professionalità che ha consentito di attuare, nel rispetto delle regole, il nostro indirizzo politico raggiungendo un obiettivo significativo con un avanzo di amministrazione di
136.406,75 euro.
Non sono mancate ovviamente le difficoltà per far quadrare i conti, ma tutto si è concluso in modo più che positivo con l’approvazione del conto consuntivo nel rispetto delle procedure e dei tempi. Abbiamo, infatti, portato a casa un risultato che ci consentirà di proseguire, con serenità, i progetti iniziati che si avviano verso la fase di realizzazione.
I rallentamenti dovuti alla fase acuta della pandemia sono ormai in via di risoluzione, aprendo uno scenario di tranquillità. Una situazione, questa, che ci consentirà di mettere in campo risorse per attuare nuove opere e servizi che andranno a completare quelle in corso come programmato. Ringrazio, inoltre, tutta l’amministrazione comunale per l’impegno profuso per raggiungere questo traguardo.
Il mio doveroso ringraziamento va, infine, al presidente del Consiglio Comunale Gaetano Battaglini per gli tutti gli adempimenti e l’equilibrata conduzione dell’assise, con lui ringrazio per la disponibilità professionalità il segretario comunale la dottoressa Anna Parisi. Dopo questo risultato non ci resta che proseguire la nostra azione politico – amministrativa sempre a servizio di tutti i cittadini”.

Condividi: