Istallate le colonnine per la ricarica elettrica di in piazzale Matrice

Grande è la soddisfazione del sindaco Fallone e dell’assessore all’ambiente Corsetti. Il progetto, annunciato nei mesi scorsi dall’assessore all’Ambiente Isabella Corseti, è realtà incentivando una politica di tutela e salvaguardia […]

Esplora contenuti correlati

Nonna Stella Lombardi a 100 anni è Sindaco per un giorno

14 Ottobre 2020

Oggi il sindaco Paolo Fallone, il presidente del Consiglio Comunale Gaetano Battaglini, Il vice sindaco Angelo Petrucci e l’assessore alla Solidarietà Caterina Piccione, hanno portato gli auguri dell’Amministrazione Comunale e dei Sangiovannesi a nonna Stella Lombardi che oggi ha spento le sue prime 100 candeline.  
Il sindaco Paolo Fallone ha consegnato in quest’occasione, alla centenaria concittadina, la fascia tricolore nominandola Sindaco per un giorno. E’ stata questa l’occasione per estendere gli auguri ai famigliari per questo traguardo che inscrive nell’albo della longevità anche nonna Stella.  Anche il parroco don Jorge Vargas ha portato alla centenaria gli auguri della Comunità parrocchiale.

Le dichiarazioni del sindaco Paolo Fallone

“Alla nostra cara nonna Stella Lombardi, oggi Sindaco per un giorno, rivolgo i più sinceri auguri per il suo centesimo compleanno. Un augurio che va ai suoi figli Anna Maria e Gino, ai nipoti e tutti i parenti per aver saputo custodire quello che è, per tutti noi, un tesoro prezioso che rappresenta, peraltro, la memoria storica della nostra Comunità.
Il vivere la quotidianità, attraverso gesti semplici e concreti, ha contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo, fondato sul calore e l’affetto che i familiari e gli amici tutti hanno riservato alla nostra cara nonna Stella. Questo è una grande gioia per tutti noi consapevoli che l’amore fa questo e tanti altri miracoli. Tanti auguri, al nostro Sindaco per un giorno Stella Lombardi, per questo traguardo che  riempie di gioia i nostri cuori”.

 

 

 

 

 

Condividi: