Esplora contenuti correlati

Festa della Birra

La festa della birra è diventata ormai un altro degli appuntamenti fissi della nostra estate. Nata per gioco e diventata nel corso degli anni evento di rilievo per i sangiovannesi e non; raccoglie ogni anno centinaia e centinaia di presenze di persone che vogliono trascorrere in spensieratezza una serata d’estate.

Dopo una lunga e attenta organizzazione, per 4 giorni Piazzale Matrice si trasforma in un vero e proprio villaggio in festa: cibo, birra e tanta buona musica. Vengono allestiti stand gastronomici dove si può trovare davvero di tutto, e casette in legno dove poter degustare una grande varietà di birre commerciali ed artigianali.

Varie sono le attività da poter svolgere durante questa festa: troviamo l’area bimbi con gonfiabili ed animazione; gli arcieri; mercatini di vario genere.
Sempre diversi sono i gruppi musicali che accompagnano le serate. Possiamo citare tra questi nomi come: I Sei Ottavi, gli MBL, la cover ufficiale dei Queen (dopo la loro presenza ad Italian’s Got Talent).

Non ci resta quindi che darvi appuntamento al prossimo Luglio.

Condividi: