Lutto cittadino per la scomparsa del Vescovo Chiarinelli

Il Vescovo Mons. Lorenzo Chiarinelli Ricordiamo con particolare affetto il carissimo Vescovo Monsignor Lorenzo Chiarinelli  ritornato ieri alla casa del Padre. La sua scomparsa è per tutti noi un grave […]

Esplora contenuti correlati

Una nuova condotta idrica servirà via Selva Piana

5 Luglio 2020

Sono iniziati i lavori di rifacimento della condotta idrica della lunga via Selva Piana
Il sindaco Paolo Fallone e il consigliere delegato Angelo Petrucci ne danno notizia  esprimendo la loro soddisfazione per l’importante risultato, “frutto di una proficua mediazione  progettuale tra Amministrazione comunale e  Acea Ato 5”.

Le dichiarazioni de sindaco Paolo Fallone

Questo significativo progetto  è la sintesi delle azioni messe in campo da questa Amministrazioni rivolte, come sempre, verso il cittadino che ha diritto a servizi di qualità. Da sempre abbiamo infatti rivolto la nostra attenzione alla rete idrica che percorre l’intero  territorio comunale interfacciandoci, quotidianamente, con i referenti di Acea Ato 5 al fine di migliorare questo servizio essenziale. Un lavoro seguito quotidianamente dal nostro consigliere delegato Angelo Petrucci che, attraverso la sua disponibilità ha reso possibile il raggiungere, in tempi così brevi, questi obiettivi.
Un lavoro, quello del consigliere Petrucci, che ha  evidenziato notevoli capacità tecniche per la risoluzione dei problemi da affrontare giornalmente e un ottima capacità di mediazione,  improntata sulle azioni risolutive  con abnegazione e umiltà. Un modus operandi fondato sull’indirizzo politico – amministrativo seguito da tutti gli amministratori,  abituati a rimboccarsi le maniche mettendoci la faccia.  Una politica che caratterizza questa Amministrazione comunale che mi onoro di presiedere. Con il consigliere delegato Angelo Petrucci non posso non ringraziare la solerte disponibilità della dirigenza di Acea Ato 5 sempre proiettata alla risoluzione delle criticità attraverso il confronto producendo, come oggi è ben evidente,  tali e eccellenti risultati a beneficio dei  sangiovannesi.
Con la realizzazione della poderosa condotta idrica abbiamo inoltre ottenuto il rifacimento dell’intero manto stradale di via Selva Piana, cosi da ripristinare una viabilità più sicura per gli abitanti di queste  zone e di  quanti transitano, giornalmente, su questo tratto di strada. Il raggiungimento di tali e significativi obiettivi certifica peraltro una politica attiva che ha quale priorità il cittadino  a cui non devono  mancare servizi di qualità”.

 


Un tratto di via Selva Piana

Condividi: